Leonardo Boutique Hotel Düsseldorf - Superior Room

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18 Gen.-19 Gen.
1 Camera, 2 Ospiti
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[Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2023]

Questa Informativa sulla Privacy (“Informativa sulla Privacy”) è parte integrante dei nostri Termini di Utilizzo (“Termini”) e regola il trattamento delle informazioni da parte di Fattal Hotels Ltd. (“Fattal”, “noi” o “nostro”) mentre tu (“tu”) accedi, utilizzi o interagisci con il nostro Sito Web disponibile all'indirizzo: https://www.fattal.co.il/ (“Sito Web”) e quando ti registri e utilizzi uno dei nostri servizi, inclusa, tra l'altro, la prenotazione di una camera in uno dei nostri hotel (“Servizi”).
Qualsiasi termine con la lettera maiuscola non definito qui avrà il significato attribuito ad esso nei Termini o nelle Leggi sulla Privacy applicabili.
Fattal può aggiornare o rivedere questa Informativa sulla Privacy di tanto in tanto; le modifiche a questa Politica saranno pubblicate sul Sito Web di Fattal.
Questa Informativa sulla Privacy spiega come i dati vengono raccolti, utilizzati o condivisi con altri, come vengono protetti e come un individuo può esercitare i propri diritti legittimi in relazione, tra l'altro, e ove applicabile, come richiesto dalle normative sulla privacy applicabili, inclusi il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell'UE (“GDPR”) e la Legge Israeliana sulla Protezione della Privacy, 1981 e i regolamenti promulgati sotto di essa.

  1. APPLICABILITÀ
    L'Informativa sulla Privacy si applica ai nostri Clienti e Visitatori (collettivamente “tu”), come ulteriormente dettagliato qui:
    “Cliente” significa un individuo, un'azienda o un'altra entità legale che acquista i Servizi di Fattal tramite il Sito Web o tramite altri mezzi. Tutti i Clienti devono avere più di 18 anni.
    “Visitatore” significa qualsiasi individuo che naviga nel Sito Web di Fattal.

  2. DETTAGLI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
    “Fattal” significa:
    Fattal Hotels Ltd., una società registrata secondo la legge israeliana, insieme alle sue filiali e aziende affiliate,
    numero di registrazione 510678816,
    Indirizzo: 94 Yigal Alon St., Tel-Aviv, Israele,
    Email: info@fattal.co.il
    Telefono: 03-5110016/7
    Ai fini del GDPR, Fattal è il Responsabile del Trattamento dei Dati Personali raccolti da te (“Responsabile”);

Rappresentante per la Protezione dei Dati dell'UE (“DPR”) per i soggetti dei dati dell'UE:
Sunflower Management GmbH & Co KG
Indirizzo: Landsberger Allee 117A 10407 Berlino.
Numero di telefono: +49 (0) 30 – 688 322 0
Indirizzo email: info@leonardo-hotels.com

Altro:
Se hai domande o commenti su questa Informativa sulla Privacy, o qualsiasi preoccupazione riguardo al modo in cui la tua privacy o qualsiasi informazione vengono gestite, ti preghiamo di contattare il nostro team per la privacy all'indirizzo: info@fattal.co.il o attraverso i moduli designati disponibili sul Sito Web.

  1. QUALI DATI RACCOGLIAMO E A QUALE SCOPO?
    “Dati Non Personali”: si riferisce a dati aggregati non identificabili, principalmente dati tecnici che vengono trasmessi a noi dal tuo dispositivo quando accedi e interagisci con il nostro Sito Web, come il tipo di browser, il tipo di sistema operativo, il tipo di dispositivo utilizzato, il giorno e l'ora in cui accedi al Sito Web, navigazione, preferenza linguistica, ecc. I Dati Non Personali vengono utilizzati principalmente per analisi del flusso di clic al fine di fornire, mantenere, sviluppare e migliorare il nostro Sito Web e i servizi che possono essere forniti al suo interno (se applicabile), e non vengono utilizzati per identificare gli individui. In base a questa Informativa sulla Privacy, possiamo utilizzare qualsiasi dato aggregato, statistico e anonimizzato, che non può più essere associato a nessun individuo senza limitazioni, anche se tali dati anonimizzati sono stati derivati da Dati Personali. Tali dati possono essere inclusi nelle nostre informazioni proprietarie e non sono considerati Dati Personali secondo la legge.
    “Dati Personali”: si riferisce a informazioni che identificano o possono identificare, con ragionevole impegno, un individuo, inclusi, tra l'altro, il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, informazioni di fatturazione e identificatori online (come indirizzo IP o ID cookie).
    Si prega di consultare la tabella qui sotto che specifica i Dati Personali che raccogliamo e come li utilizziamo:
BASE LEGALE FINALITÀ E OPERAZIONI SET DI DATI
VISITATORI
Trattiamo tali informazioni di contatto in base al nostro legittimo interesse per rispondere alle vostre richieste e come parte delle nostre attività di marketing.

Utilizzeremo questi dati per rispondere alle vostre richieste o per fornirvi informazioni sui nostri Servizi. Potremmo elaborare il contenuto della nostra corrispondenza con voi per migliorare il nostro servizio clienti e nel caso in cui lo ritenessimo necessario per fornirvi ulteriore assistenza (se applicabile).


Conserveremo i vostri dati, anche in uno dei nostri sistemi di dati come il CRM, li analizzeremo, forniremo l'accesso ai nostri membri del personale competenti e terremo traccia della nostra corrispondenza con voi.

Contattateci
Se ci contattate volontariamente per una richiesta di informazioni, anche attraverso l'uso di un qualsiasi modulo del Sito Web (ad esempio, “Contattaci” o “Conferenze ed eventi”), potreste essere tenuti a fornirci alcune informazioni quali il vostro nome, l'indirizzo e-mail, il numero di identificazione, il numero di telefono, il numero d'ordine e il nome dell'hotel (“Dati di contatto”).
Se ci contattate per conto di un'altra persona, apprezziamo la vostra assistenza e la vostra cura per gli altri; vi preghiamo di notare che è vostra responsabilità assicurarvi che qualsiasi persona di cui fornite i Dati personali sia a conoscenza dei principi della presente informativa e accetti di fornirci i Dati personali su questa base.

Trattiamo i dati dei vostri soci per adempiere al contratto con voi.


Dopo la cessazione dell'affiliazione, conserveremo i vostri dati come parte dei nostri legittimi interessi.

 

Utilizzeremo questi dati per fornirvi, in quanto membri dei nostri piani speciali, offerte speciali, sconti, proposte commerciali, informazioni sulla nostra attività, ecc. Raccoglieremo e conserveremo i vostri dati nei nostri sistemi, li utilizzeremo per fornirvi tali notizie e proposte e terremo traccia della vostra adesione a noi.Utilizzeremo i vostri dati di fatturazione nei casi pertinenti per addebitarvi le relative spese di abbonamento. Aderire al nostro piano di fidelizzazione
Se siete interessati a diventare membri di uno dei nostri piani tradizionali, come il “Leonardo Advantage Club”, vi verrà richiesto di fornire il vostro nome completo, il numero di ID, di selezionare il mese preferito per lo sconto, l'indirizzo e-mail, la data di nascita e il numero di telefono, la password e i dettagli di pagamento, ecc.
Il trattamento di tali materiali di marketing è subordinato al vostro consenso. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite il link “unsubscribe” all'interno dell'e-mail o contattandoci direttamente. Utilizzeremo la vostra e-mail per inviarvi la nostra newsletter e altro materiale di marketing. Iscrizione alle nostre mailing list
Nel caso in cui vi iscriviate per ricevere la nostra newsletter o altro materiale di marketing (“Materiale di marketing”), vi verrà richiesto di fornire i vostri dati di contatto, quali indirizzo e-mail, numero di telefono e nome.
Trattiamo tali Informazioni sulle assunzioni in base al nostro legittimo interesse. Nel caso in cui ci inviate il vostro CV, tenete presente che il conferimento dei Dati personali in relazione al reclutamento è volontario e siete voi a determinare la misura delle informazioni che ci fornite. Se venite assunti da noi, le Informazioni sul reclutamento che ci fornite possono essere utilizzate in relazione al vostro impiego e alla nostra gestione aziendale. Informazioni sul reclutamentoNel caso in cui l'utente si candidi per un posto di lavoro, raccoglieremo il suo curriculum vitae caricato dall'utente e il suo nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, area di lavoro preferita e una foto (facoltativa).
Tratteremo tali dati previo consenso dell'utente attraverso il banner dei cookie sul sito web. Utilizzeremo i vostri identificatori online per scopi analitici e di marketing. Identificatori online
Sul Sito web utilizziamo cookie di terze parti, come meglio specificato di seguito; questi cookie ci forniscono servizi analitici e di marketing. I dati personali trattati sono un identificatore online, sia esso un agente cookie, l'indirizzo IP, ecc.
CLIENTI

Trattiamo tali informazioni di acquisto per l'adempimento del contratto tra di noi.


Dopo aver completato l'elaborazione del vostro ordine e dopo che avrete effettuato il check-out dall'hotel, conserveremo le vostre informazioni di prenotazione come parte dei nostri interessi legittimi.

Alcuni dati saranno conservati da noi in base ai nostri obblighi legali, come la contabilità, le leggi fiscali e doganali, ecc.

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Utilizzeremo e tratteremo le Informazioni sull'acquisto per consentirvi di acquistare i nostri Servizi e soggiornare in uno dei nostri hotel.


Utilizzeremo le vostre informazioni per contattarvi in merito alla vostra prenotazione e al vostro soggiorno presso di noi, per offrirvi offerte e altri servizi e per chiedere la vostra opinione sulla vostra esperienza come clienti.

Inoltre, potremmo fornirvi la possibilità di rivedere o cancellare la vostra prenotazione.

 

Prenotazione e dati relativi al soggiorno presso di noi
Quando si effettua un ordine online tramite il sito web, è necessario fornire informazioni quali nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di persone, nome dell'hotel, date rilevanti, aeroporto, numero di telefono, numero di identificazione e dettagli del pagamento. Il pagamento viene elaborato attraverso l'utilizzo di sistemi di terze parti, che operano secondo standard di sicurezza comuni.
Inoltre, durante il vostro soggiorno in uno dei nostri hotel, raccoglieremo i dati relativi al vostro soggiorno, ai vostri familiari, agli acquisti effettuati durante il vostro soggiorno, alle riprese video di sicurezza, alle richieste e a qualsiasi altra informazione raccolta durante il vostro soggiorno.

 

Si prega di notare che le operazioni di trattamento effettivo per ciascun scopo di utilizzo e base giuridica dettagliate nella tabella sopra potrebbero differire. Tali operazioni di trattamento includono solitamente un insieme di operazioni effettuate con mezzi automatizzati, come raccolta, archiviazione, utilizzo, divulgazione tramite trasmissione, cancellazione o distruzione. Il trasferimento di dati personali verso paesi terzi, come ulteriormente dettagliato nella sezione Trasferimento dei Dati, è basato sulla stessa base giuridica come stabilito nella tabella sopra.
Inoltre, potremmo utilizzare alcuni Dati Personali per prevenire potenziali attività vietate o illegali, frodi, appropriazioni indebite, violazioni, furti d'identità e qualsiasi altro uso improprio del Sito Web e per far rispettare i Termini, oltre a proteggere la sicurezza o l'integrità dei nostri database e del Sito Web e prendere precauzioni contro responsabilità legali. Tale trattamento si basa sui nostri legittimi interessi.

  1. UTILIZZO DEI COOKIE
    Come molti altri siti web, il Sito Web e parti del nostro Sistema utilizzano cookie per migliorare la tua esperienza mentre navighi nel Sito Web. Potremmo utilizzare vari tipi di Cookie:
  • Cookie Essenziali – necessari affinché il sito funzioni correttamente (di solito appaiono sotto il nostro nome/targa cookie);
  • Cookie Funzionali – progettati per salvare le tue impostazioni sul sito – la tua preferenza linguistica o altre preferenze di visualizzazione (anche, sotto il nostro nome/targa cookie);
  • Cookie di Sessione – utilizzati per supportare la funzionalità del Sito Web – tali cookie vengono memorizzati solo temporaneamente durante una sessione di navigazione e vengono eliminati dal tuo dispositivo quando chiudi il browser.
  • Cookie di Targeting – questi cookie vengono utilizzati per raccogliere informazioni da te per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi e fornirti annunci pubblicitari mirati che riteniamo siano pertinenti per te (ad esempio, i cookie di Google).
  • Cookie per i Social Network – i Cookie dei Plug-In Social (ad esempio, Facebook, Twitter, LinkedIn, ecc.) consentono di condividere le informazioni sul tuo utilizzo con i tuoi account dei social network.
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Si prega di notare che i dati raccolti tramite l'uso dei Cookie possono essere collegati e combinati con altri dati, inclusi i Dati Personali.

Inoltre, i dati dei cookie vengono solitamente raccolti tramite l'uso di servizi di terze parti, come Google, Facebook, ecc. In questi casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere trasferiti a tali terze parti, che potrebbero collegarli e utilizzarli insieme ad altre informazioni che hanno su di te da altre fonti. Tali dati sono “proprietà” e trattati separatamente da queste terze parti secondo i loro termini e condizioni e gli account o le sottoscrizioni dirette che hai con tali terze parti. Ad esempio, supponiamo che tu abbia un account Facebook; i Dati Personali raccolti tramite i Cookie di Facebook sul Sito Web potrebbero essere collegati ad altri dati che Facebook raccoglie da te come utente di Facebook e potrebbero essere utilizzati da Facebook secondo gli accordi indipendenti tra te e Facebook.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei Cookie, ti preghiamo di fare riferimento al nostro banner sui Cookie sul Sito Web.

  1. COME RACCOGLIAMO LE INFORMAZIONI
    In base alla natura della tua interazione con il Sito Web, possiamo raccogliere informazioni come segue:
  • Automaticamente – potremmo utilizzare cookie e tecnologie di tracciamento simili (come elaborato nella Sezione Cookie qui sotto) per raccogliere alcune informazioni automaticamente quando accedi al Sito Web.
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  • Fornito da terze parti – come parte dei nostri sforzi di marketing digitale come descritto qui di seguito.
  1. CONDIVISIONE DEI DATI – CATEGORIE DI DESTINATARI CON CUI CONDIVIDIAMO I DATI PERSONALI
    Condividiamo i tuoi dati con terze parti, inclusi partner fidati o fornitori di servizi che ci aiutano a fornire i nostri Servizi e migliorare il Sito Web:
SCOPO DELLA CONDIVISIONE DATI CHE SARANNO CONDIVISI CATEGORIA DI DESTINATARI
Prenotazione, elaborazione del pagamento, check-in e check-out, marketing e assistenza. Informazioni di contatto.
Informazioni sul pagamento.
Vari fornitori di servizi (processori di pagamento, marketing, CRM, ecc.).

 

 

Archiviazione dei dati e fornitura dei Servizi Tutti i dati Fornitore di servizi cloud
Si prega di vedere la parte relativa all'utilizzo dei cookie di cui sopra Identificatori online Fornitore di servizi di analisi
Possiamo divulgare alcuni dati alle forze dell'ordine, alle agenzie governative o a terzi autorizzati, in risposta a una richiesta verificata relativa ad atti di terrorismo, indagini penali o presunte attività illegali o qualsiasi altra attività che possa esporre noi, l'utente o qualsiasi altro utente a responsabilità legali, e solo nella misura necessaria per soddisfare tale scopo. Soggetto a richiesta dell'autorità di polizia. Legale e applicazione della legge
Fattal opera attraverso varie filiali con le quali condivide i dati di prenotazione. Inoltre, siamo associati alla catena Leonardo Hotels e, nell'ambito di tale catena, possiamo condividere i vostri dati di prenotazione con qualsiasi società del Gruppo Leonardo. Dati relativi alle prenotazioni e ai piani di eredità Le nostre filiali e società affiliate

Dove condividiamo informazioni con fornitori di servizi e partner, ci assicuriamo che abbiano accesso solo a quelle informazioni che sono strettamente necessarie per fornirci i Servizi. Queste parti sono tenute a proteggere i dati ricevuti e a utilizzare i dati solo per scopi pre-accordati, garantendo al contempo la conformità a tutte le normative sulla protezione dei dati applicabili.

  1. TRASFERIMENTO DEI DATI
    Qualsiasi informazione che ci fornisci può essere trasferita e trattata in paesi diversi da quello da cui hai accesso al Sito Web. Se sei residente nello Spazio Economico Europeo (“SEE”), adotteremo misure appropriate per garantire che i tuoi Dati Personali ricevano un adeguato livello di protezione dei dati al momento del trasferimento al di fuori del SEE. Se sei residente in una giurisdizione in cui il trasferimento dei tuoi Dati Personali richiede il tuo consenso, il tuo consenso a questa Informativa sulla Privacy include il tuo consenso esplicito per tale trasferimento di dati.

  2. DIRITTI DELL'UTENTE
    Potresti avere determinati diritti riguardo ai Dati Personali che Fattal ha raccolto su di te.
    Riconosciamo che le persone hanno preoccupazioni e preferenze sulla privacy diverse. Il nostro obiettivo è essere chiari su quali informazioni raccogliamo, affinché tu possa fare scelte significative su come vengono utilizzate. Ti forniamo la possibilità di esercitare determinate scelte, diritti e controlli in relazione alle tue informazioni. A seconda del tuo rapporto con Fattal (ad esempio, se sei un Visitatore del nostro Sito Web o un Cliente), le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy ti offrono alcuni dei seguenti diritti principali riguardo ai tuoi Dati Personali, inclusi (e a seconda della tua giurisdizione):

  • Il diritto di accedere ai tuoi Dati Personali che trattiamo;
  • Il diritto di garantire che i tuoi Dati Personali siano accurati, completi e aggiornati;
  • Il diritto di avere i tuoi Dati Personali modificati (correggendo, cancellando o aggiungendo informazioni);
  • Il diritto di opporti al trattamento dei tuoi Dati Personali, nella misura applicabile;
  • Il diritto di inviare o “trasferire” i tuoi Dati Personali;
  • Il diritto di presentare un reclamo a un’autorità di controllo nella tua giurisdizione;
  • Il diritto di revocare il consenso, soggetto a restrizioni legali o contrattuali e a un preavviso ragionevole;
  • Diritto alla Non-Discriminazione, ecc.

Puoi esercitare uno o tutti i diritti sopra indicati in relazione ai tuoi Dati Personali contattandoci via email: info@fattal.co.il.
Qualora non fossimo in grado di fornirti le informazioni richieste, ci impegneremo a spiegare le motivazioni di questo e a informarti dei tuoi diritti, incluso il diritto di presentare un reclamo all’autorità di supervisione (nel caso tu sia residente nel SEE). Ci riserviamo il diritto di richiedere prove ragionevoli per verificare la tua identità prima di fornirti tali informazioni, in conformità alla legge applicabile.

  1. CONSERVAZIONE
    Conserviamo i Dati Personali raccolti finché rimangono necessari per gli scopi sopra indicati, tutto in conformità con le leggi applicabili o fino a quando un individuo richiede di rinunciare a tale raccolta. Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, eliminare o modificare le informazioni dai nostri sistemi, senza fornire alcun preavviso, una volta che riteniamo che non sia più necessario per i nostri scopi.

  2. SICUREZZA
    Implementiamo misure di sicurezza estensive per ridurre i rischi di danni, perdita di informazioni e accesso non autorizzato o uso improprio dei Dati Personali. Attuiamo pratiche e strumenti di sicurezza appropriati per la raccolta, l’archiviazione e il trattamento dei dati al fine di proteggere i Dati Personali da accessi, alterazioni, divulgazioni o distruzioni non autorizzati. Devi essere consapevole che nessuna misura di sicurezza è completamente infallibile e che è impossibile prevenire tutte le minacce alla sicurezza dei dati e dei sistemi. Pertanto, devi essere consapevole che qualsiasi trattamento di Dati Personali digitali comporta alcuni rischi intrinseci e non possiamo garantire che i nostri servizi e database saranno immuni da atti illeciti, malfunzionamenti, intercettazioni o accessi non autorizzati, attacchi di malware o altri tipi di abusi e uso improprio.

  3. BAMBINI
    Il nostro Sistema e Sito Web non sono diretti, né sono destinati all'uso da parte di bambini (la frase “bambino” si riferisce a un individuo al di sotto dell’età definita dalla legge applicabile, che per quanto riguarda lo Spazio Economico Europeo (“SEE”) è sotto i 16 anni e per quanto riguarda gli Stati Uniti, sotto i 13 anni) e non trattiamo consapevolmente le informazioni di un bambino. Scarteremo immediatamente qualsiasi informazione ricevuta da un utente considerato “bambino” non appena scopriremo che tale utente ha condiviso informazioni. Ti preghiamo di contattarci se hai motivo di credere che un bambino abbia condiviso informazioni con noi.