Torna alla pagina precedente21/03/2017

Il meraviglioso viaggio – Le 5 boutique da non perdere

Tra i lussi che il NYX ti offre, in mezzo all’abbondanza di feste e dei centri di ristoro attorno a te, ci sono 5 boutique in città che anche la più breve visita è un must per ogni ‘fashionista’.

Verner Boutique
Verner Boutique, al contrario di molte boutique della città, ha scelto una posizione speciale, in modo che chi sia al corrente della sua esistenza sia chiaramente esperto e sa cosa cerca.
Tra gli elementi unici dei marchi svedesi di successo ACNE STUDIOS e ALEXANDER WANG, troverai anche la linea di base MM6 del marchio belga Maison Margiela, e marchi attuali come il danese GANNI.
Oggi, la boutique offre le marche europee più in voga, con modelli che è impossibile ignorare. La fusione degli stili americani e europei si trova esattamente a questa soglia, quindi non importa quale sia la tua età: troverai un elemento per te. O anche due.

Dove?
2 Zeev Tiomkin St., Tel Aviv

A post shared by Verner (@verner_tel_aviv) on

HILIT MOR
Una boutique relativamente nuova e una delle più vivaci a European Neve Tzedek, che importa esclusivamente dalle migliori show room di Milano come MSGM, insieme a stilisti di lusso quali Karl Lagerfeld, Prada, Chloé, N°21 e altri modelli speciali da Corea e Giappone.
La boutique importa meticolosamente gli oggetti più belli e ce li lascia scoprire: se trovi qualcosa che è il nuovo amore della tua vita, non ignorarlo. C’è più di una piccola probabilità che sia unico nel suo genere.

Dove?
47 Shabazi St., Neve Tzedek, Tel Aviv

New Collection ✖Back Top We ♥️ | קולקצית הקיץ עכשיו בבוטיק / @anneandthecrwd_official

A post shared by HILITMOR BOUTIQUE (@hilitmor_tlv) on

KURO

Il nascondiglio scuro della città, la boutique Kuro, si trova in realtà nel luogo più vivace della città. Questa nuova perla per gli amanti della moda dark è stata creata in città, nella famosa via Dizengoff.
La boutique offre decine di designer e marchi basati interamente sulla purezza del nero, che si riflette anche sul nome della boutique che significa nero in giapponese.
Con borse e accessori dello stilista KOFTA, insieme a Julius 7 e a stilisti locali (ALATA – Chen Tzur), sottolinea un concetto secondo il quale il nero non è più un colore per la crisi della giovinezza, ma un’intera nicchia di alta moda, che non disgusta e trasmette esattamente il messaggio desiderato.

Where?
204 Dizengoff St., Tel Aviv

NEW on our house MORPH KNITWEAR “Creation of Portland Oregon based designer Angela Thornton. Each Garment is crafted using the highest quality fibers- including linen, wool , cashmere, silk and cotton Many morph knitwear pieces are unisex.״. #darkfashion #morphknitwear @morphknitwear

A post shared by Kuro (@kurotlv) on

NOX STUDIO
Se sei un fan dell’abbigliamento ‘Pin Up’ e ‘Rockabilly’ (non conosci questi concetti? Passa all’articolo successivo!) ma sei anche attratto da corsetti e ‘fetish’, siamo sicuri nel dire che questo è il posto ideale per te.
La boutique NOX è stata sottoposta ad un lifting ed è diventata una marca importante che ogni amante della moda alternativa dovrebbe avere appesa nel suo armadio. La boutique è in grado di integrare sia un design rivelatore in lattice e vinile aderente, sia un look conservatore ispirato agli anni sessanta, per una varietà di forme del corpo, dalla piccola alla più grande. Definire lo stile del negozio è particolarmente difficile, perché in realtà puoi trovare tutto.
Dal retro al vintage, alla moda quotidiana gotica, a costumi da bagno colorati, e tutto è prodotto in Israele.

Dove?
5 Abullafia St., 2° piano, Tel Aviv

Pinup vibes today #pinup #friday #vibes #pink #lace #corset #outfitoftheday #noxtelaviv

A post shared by Nox Tel Aviv (@noxtelaviv) on

Belle & Sue
Sulla tranquilla Sheinkin Street si trova un negozio bello e intrigante, e si capisce perché da un rapido sguardo alla vetrina.
Belle & Sue è il posto dove trovare importazioni esclusive del popolare marchio londinese Cheap Monday, per le persone che irradiano urbanità, per gli amanti dei jeans e delle t-shirt. Inoltre, ti attende una selezione di altre marche, come IZOLA, STATE e scarpe del leggendario Jeffrey Campbell.
La celebrazione non si esaurisce a vestiti e scarpe; troverai un’impressionante varietà di borse, gioielli, occhiali e anche prodotti di lifestyle per la casa, per viaggi, riviste alla moda (Kinfolk) e profumi.

Dove?
41 Sheinkin St., Tel Aviv

זה הזמן לקולקציה חדשה ????#newcollection #cheapmonday #5preview #belleandsue #jeansjacket #nineties #nelliedress

A post shared by Belle & Sue (@belleandsue) on