Torna alla pagina precedente 06/04/2017

Marcio

Come ti descriveresti
Marcio Slam
Lavoro come receptionist al NYX Prague. Mi sono trasferito dal Brasile a Praga circa 12 anni fa e da allora sono diventato un grande amante di Praga. Sono un ex ballerino e promotore di eventi per la vita notturna.

Cosa ti appassiona?
Mi appassionano molto tutti i tipi di arti e i viaggi. Mi piace esplorare tutta l’arte di strada e le installazioni in diverse città. Viaggiare e scoprire nuovi luoghi sono sempre una grande avventura per me. Sono queste, di gran lunga, le cose che preferisco.

Cosa rende Praga speciale per te?
Praga è speciale in tanti modi diversi. Mi piace la sensazione di mistero delle strade e dei vecchi edifici storici della città. Come qualsiasi altro brasiliano concorderebbe con me, la sicurezza di questa città è un enorme vantaggio per un posto così bello. Un giorno perfetto per me a Praga è rappresentato da un pic-nic estivo. In seguito, andrei a prendere una barca a remi lungo il fiume per godermi la vista, bevendo una birra e chiacchierando con gli amici. Sicuramente qualcosa da mettere sulla vostra lista di cose da fare.

Quali sono i tuoi punti preferiti?
Il mio posto preferito a Praga è sicuramente il bellissimo lungofiume. Questo è il motivo per cui ci vivo così vicino. Ogni volta che ne ho voglia, posso facilmente andarci a piedi. È facile trovare o fare tutto ciò che si desidera e con noi, amanti della città, è ancora più facile.

Come descriveresti Praga?
È molto facile per me descrivere Praga. Mi basta una sola parola: mozzafiato!